Promo Episodio 6-Infanzia negata. Maria (il nome è di fantasia) è stata vittima di abusi sessuali quando era solo una bambina. A violare la sua innocenza, suo padre. Prova a chiedere aiuto alla mamma, che però prima la fa sentire quasi in colpa e poi va via di casa, abbandonando la famiglia. Anche Maria andrà via da quella prigione, per sposarsi. La nascita di suo figlio, l’incontro con un sacerdote e l’ingresso nel mondo del volontariato le faranno scoprire il valore del bene. E della vita.
La mia vita all’improvviso: storie di persone che non si sono arrese è un podcast di Francesca Caiazzo. Ogni sabato per Radio Studio 97.
Info Podcast: Ci sono eventi destinati a cambiare la nostra vita per sempre. A volte siamo stati noi stessi a innescarli, ma spesso sono imprevisti, accadono semplicemente. Quelli fatti di gioia e felicità, ci danno la spinta per andare avanti. Gli altri, quelli che portano con sé dolore e sofferenza tendono a porre un freno al nostro cammino. Ed è lì che siamo chiamati a scegliere come reagire: c’è chi soccombe, con rassegnazione, e poi c’è chi lotta, provando a resistere, per ricominciare.
Musica:
Building Dreams, Under the Skin, The Quiet Morning, They Say, Passengers, by Fiftysounds.com
Tha sad piano, Wedding Love Story, Soulful Moonlight Sonata, Mother by Pixabay.com